SU
Image Alt
Dal 10 al 18 marzo 2020

TERRA SANTA

TERRA SANTA

$0 / per person
(0 Reviews)

10 – 18 MARZO 2020 (9 giorni)

I nostri pellegrinaggi in questa Terra impregnata di Parola sono strutturati per leggere la Bibbia nei luoghi dove il Santo di Dio si è rivelato e dove si fa memoria del Gesù della carne e del Cristo della gloria.

Programma del Pellegrinaggio

1

1° giorno – martedì 10 marzo: Verso la Terra del Santo: luogo della rivelazione di Dio

Trasferimento in pullman all’aeroporto di Venezia con volo per Tel Aviv (scalo a Vienna). Arrivo a MASHABEI. Cena e pernottamento.
2

2° giorno – mercoledì 11 marzo: Dio crea con la parola nel Silenzio

Mattino. Visita della città nabatea di Avdat (con chiese cristiane bizantine). Visita nel deserto della sorgente di Ein Avdat e del memoriale di Ben Gurion. Pomeriggio. Visita di Tell Beersheva (città dove hanno vissuto Abramo, Isacco e Giacobbe). Visita di Mampshit (città dove hanno transitato le tribù d’Israele da e per l’Egitto). Cena e pernottamento.
3

3° giorno – giovedì 12 marzo: Nel deserto parlerò sul tuo cuore

Mattino. Sosta nel cratere di Mitzpe Ramon (memoria della Creazione), visita del Parco Naturale di Timna (miniere di Re Salomone). Pomeriggio. Visita del Museo Oceanografico. Cena e pernottamento.
4

4° giorno – venerdì 13 marzo: Forte come la morte è l’amore

Mattino. Visita della fortezza di Masada (con funivia). Pomeriggio. Visita dell’oasi di Ein Gedi, Qumram e sosta nel deserto di Giuda. Proseguimento per BETLEMME. Cena e pernottamento a Betlemme.
5

5° giorno – sabato 14 marzo: Gesù nacque a Betlemme

Mattino. Visita dell’Herodion e del campo dei pastori. Pomeriggio. Visita della Basilica della Natività e della Grotta di San Girolamo. Incontro con le suore Dorotee dell’Istituto Effetà. Cena e pernottamento.
6

6° giorno – domenica 15 marzo: Un uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico…

Mattino. Partenza per Gerico. Visita della città di Gerico. Trasferimento a NAZARETH lungo la valle del Giordano. Pomeriggio. Visita della Grotta dell’Annunciazione, della nuova Basilica, della Chiesa di San Giuseppe e del Museo. Cena e pernottamento a Nazareth.
7

7° giorno – lunedì 16 marzo: Sarete pescatori di uomini…!

Mattino. Salita al Monte Tabor (con taxi) e visita del Santuario della Trasfigurazione. Trasferimento al lago di Tiberiade. Visita di Cafarnao e delle Beatitudini e navigazione sul lago. Pomeriggio. Visita del Primato di Pietro e di Tabga. Cena e pernottamento.
8

8° giorno – martedì 17 marzo: Da Abramo a Gesù al pozzo con la Samaritana

Mattino. Partenza da Nazareth, e transitando per la Samaria, sosta al Sichem e al pozzo della Samaritana. Pomeriggio. Visita della chiesa di Sant’Anna, della Piscina Probatica, Via Dolorosa per le vie della città. Visita del Calvario e del Santo Sepolcro. Cena pernottamento a Gerusalemme.
9

9° giorno – mercoledì 18 marzo: Si accostò a loro lungo la via

Mattino. Visita del Getsemani e visita del Monte Sion: Cenacolo, Dormizione di Maria (in base agli operativi). Partenza da Tel Aviv per Venezia (scalo a Vienna). Proseguimento per Vicenza.

Contattaci per informazioni

Tipologia camera singoladoppiadoppia uso singola



You don't have permission to register