SU
Image Alt
Dal 21 febbraio al 1 marzo 2022

TERRA SANTA

TERRA SANTA

$0 / per person
(0 Reviews)

21 FEBBRAIO – 1 MARZO 2022 (9 giorni)

I nostri pellegrinaggi in questa Terra impregnata di Parola sono strutturati per leggere la Bibbia nei luoghi dove il Santo di Dio si è rivelato e dove si fa memoria del Gesù della carne e del Cristo della gloria.

Programma del Pellegrinaggio

1

1° giorno – Lunedì 21 febbraio: VICENZA - VENEZIA - ISTANBUL - TEL AVIV - MASHABEI

Trasferimento in pullman all’aeroporto di Venezia. Volo per Tel Aviv (scalo a Vienna). Arrivo a MASHABEI. Cena e pernottamento.
2

2° giorno – Martedì 22 febbraio DIO PADRE CREATORE DEL COSMO

Mattino. Visita della città nabatea di Avdat (con chiese cristiane bizantine). Visita nel deserto della sorgente di Ein Avdat e del memoriale di Ben Gurion. Pomeriggio. Visita di Tell Beersheva (città dove hanno vissuto Abramo, Isacco e Giacobbe). Visita di Mampshit (città dove hanno transitato le tribù d’Israele da e per l’Egitto). Cena e pernottamento a Mashabei.
3

3° giorno – Mercoledì 23 febbraio DAI PATRIARCHI ALLA NASCITA DI GESÚ

Mattino. Visita dell’Herodion. Trasferimento a BETLEMME e sistemazione in alloggio. Pomeriggio. Visita della Basilica della Natività e della Grotta di San Girolamo. Visita del campo dei pastori. Cena e pernottamento a Betlemme.
4

4° giorno – Giovedì 24 febbraio L’ANTICA CITTÁ DI DAVIDE E IL MONTE ESCATOLOGICO DEGLI ULIVI

Mattino. Trasferimento a GERUSALEMME. Visita dell’antica città di Davide: Ir David e Davidson Center (scalinata antistante il tempio, Tunnel Cananeo e Piscina di Siloe). Visita al Muro del Pianto. Pomeriggio. Visita del Monte degli Ulivi: Ascensione, grotta del Padre Nostro, cappella del Dominus Flevit, Getsemani. Cena e pernottamento a Betlemme.
5

5° giorno – Venerdì 25 febbraio MEMORIE DELLA PASSIONE E CROCE DI GESÚ E DEL POPOLO ELETTO

Mattino. Trasferimento a GERUSALEMME. Visita della chiesa di Sant’Anna, della Piscina Probatica. Via Dolorosa per le vie della città. Visita del Calvario e del Santo Sepolcro. Pomeriggio.  Visita dello Yad Vashem (Museo dell’Olocausto). Visita del Monte Sion: Cenacolo e Dormizione di Maria. Cena e pernottamento a Betlemme.
6

6° giorno – Sabato 26 febbraio UN UOMO SCENDEVA DA GERUSALEMME E GERICO...

Mattino. Visita di Qumran, luogo di ritrovamento dei rotoli del Mar Morto e del Giordano nei pressi del luogo del Battesimo di Gesù.  Proseguimento per GERICO. Pomeriggio. Visita della casa di Zaccheo e vista dal basso del Monastero della Quarantena. Sosta nel deserto di Giuda con vista sull’antica strada romana e sul Monastero di San Giorgio in Koziba. Cena e pernottamento a Betlemme.
7

7° giorno – Domenica 27 febbraio GESÚ IN SAMARIA INCONTRA UNA DONNA AL POZZO

Mattino. Partenza per la Samaria. Visita del Monte Garizim e del pozzo di Sicar della Samaritana. Pomeriggio. Visita dell’antica città di Sebastia e delle chiese di San Giovanni Battista. Trasferimento a NAZARETH e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
8

8° giorno – Lunedì 28 febbraio LA VITA FAMIGLIARE DI GESÚ E LA SUA MISSIONE

Mattino. Visita della Grotta dell’Annunciazione, della Nuova Basilica, della Chiesa di San Giuseppe e del Museo. Trasferimento al lago di Tiberiade e navigazione. Pomeriggio. Visita di Magdala, di Cafarnao, delle Beatitudini, di Tabga e del Primato di Pietro. Cena e pernottamento a Nazareth.
9

9° giorno – Martedì 1 marzo DALLA TERRA DEL SANTO IL RITORNO ALLA VITA QUOTIDIANA

Mattino. Visita di Cesarea Marittima (secondo operativi aerei). Partenza da Tel Aviv (scalo a Monaco) per l’aeroporto di Venezia. Proseguimento per Vicenza.

    Contattaci per informazioni

    Tipologia camera singoladoppia



    Rispondi alla domanda per confermare di non essere un computer:

    You don't have permission to register