SU
Image Alt
Dal 10 al 17 marzo 2023

TERRA SANTA

TERRA SANTA

$0 / per person
(0 Reviews)

10-17 MARZO 2023 (8 giorni)

I nostri pellegrinaggi in questa Terra impregnata di Parola sono strutturati per leggere la Bibbia nei luoghi dove il Santo di Dio si è rivelato e dove si fa memoria del Gesù della carne e del Cristo della gloria.

Programma del Pellegrinaggio

1

1° giorno – venerdì 10 marzo

Trasferimento in pullman da Malo all’aeroporto con volo per Tel Aviv (scalo a Vienna). Arrivo a MASHABEI. Cena e pernottamento.    
2

2° giorno – sabato 11 marzo

Mattino. Visita della città nabatea di Avdat (con chiese cristiane bizantine). Visita nel deserto della sorgente di Ein Avdat e del memoriale di Ben Gurion. Pomeriggio. Visita di Tell Beersheva (città dove hanno vissuto Abramo, Isacco e Giacobbe). Visita di Mampshit (città dove hanno transitato le tribù d’Israele da e per l’Egitto). Cena e pernottamento a Mashabei.  
3

3° giorno – domenica 12 marzo

Mattino. Visita della fortezza di Masada (con funivia). Pomeriggio. Visita dell’oasi di Ein Gedi, Qumram e sosta nel deserto di Giuda. Proseguimento per BETLEMME. Cena e pernottamento.  
4

4° giorno – lunedì 13 marzo

Mattino. Gerusalemme: visita della chiesa di Sant’Anna, della Piscina Probatica, Via Dolorosa per le vie della città. Visita del Calvario e del Santo Sepolcro. Pomeriggio. Visita del Monte degli Ulivi: Ascensione, grotta del Padre Nostro, cappella del Dominus Flevit (celebrazione S. Messa), Getsemani. Visita al Muro del Pianto. Cena e pernottamento.  
5

5° giorno – martedì 14 marzo

Mattino. Betlemme: visita dell’Herodion e del Campo dei pastori. Pomeriggio. Visita della Basilica della Natività e della Grotta di San Girolamo. Incontro con le suore Dorotee dell’Istituto Effetà. Cena e pernottamento.    
6

6° giorno – mercoledì 15 marzo

Mattino. Visita del Monte Sion: Cenacolo, Dormizione di Maria, Gallicantu. Proseguimento per GERICO. Pomeriggio. Visita della città di Gerico. Trasferimento a NAZARETH lungo la valle del Giordano. Visita della Grotta dell’Annunciazione, della nuova Basilica, della Chiesa di San Giuseppe e del Museo. Cena e pernottamento a Nazareth.    
7

7° giorno – giovedì 16 marzo

Mattino. Salita al Monte Tabor (con taxi) e visita del Santuario della Trasfigurazione. Trasferimento al lago di Tiberiade. Visita di Cafarnao e delle Beatitudini e navigazione sul lago. Pomeriggio. Visita del Primato di Pietro (celebrazione S. Messa). Cena e pernottamento.  
8

8° giorno – venerdì 17 marzo

Mattino. Visita di Cesarea Marittima (secondo operativo aereo). Partenza da Tel Aviv per l’Italia (scalo a Vienna) per l’aeroporto di Venezia. Proseguimento per Malo.   LE VISITE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI.  

    Contattaci per informazioni

    Tipologia camera singoladoppia



    Rispondi alla domanda per confermare di non essere un computer:

    You don't have permission to register